"WOW! Le ciglia stanno crescendo come pazze!"
In 15 giorni otterrai ciglia lunghe, folte e nere, come applicate da un'estetista, ma… naturali al 100%:
- almeno +3 mm una volta per tutte
- doppio infoltimento senza artificialità
- senza spendere una fortuna
Ciao cara!
Mi chiamo la dottoressa Margherita Dossi, sono una una tricologa ed estetista con 20 anni di esperienza. Sono contenta che tu sia qui, perché presto ti guarderai allo specchio vedendo la felicità nei tuoi occhi.
Oggi ti presenterò un metodo naturale di 15 giorni da me inventato, per allungare, infoltire e scurire radicalmente le ciglia. Ti permetterà di incantare con il tuo sguardo 24 ore su 24 - e questo SENZA TRUCCO. Ti dimenticherai di spendere molti soldi per le ciglia finte e persino della necessità di usare il mascara.
Suona bene, vero? La parte migliore è che questo effetto è assolutamente garantito. È scientificamente provato da studi clinici condotti su 60.000 donne e confermato da 30.000 clienti soddisfatte.
In soli 15 giorni ti dimenticherai per sempre di:
- corte, rade, sottili, deboli o troppo chiare
- dover spendere un sacco di soldi per applicare ciglia finte
- e anche di applicare il mascara!
Otterrai ciglia naturalmente lunghe, folte e nere come non hai mai nemmeno sognato! E grazie a questo:
- otterrai una cornice espressiva degli occhi e inizierai a sentire complimenti ogni giorno,
- risparmierai un sacco di soldi che spenderesti per ciglia finte o mascara (anche 500 euro in più sul tuo conto al mese, ovvero 6.000 euro all'anno!)
- sarai bellissima senza trucco 24 ore al giorno, anche al risveglio!
Ciglia nuove, folte e forti ricrescono in 15 giorni, anche in punti con spazi completamente vuoti
Un metodo naturale per allungare, infoltire e scurire radicalmente le ciglia è il bioattivatore cheratinico da me inventato. In 15 giorni ha permesso di riguadagnare un ventaglio di ciglia come ali di farfalla anche alle donne praticamente senza ciglia.
Sì, finalmente è possibile! È stato confermato, ad esempio, dalla signora Veronica di Palermo, che qualche mese fa non sperava che le sue ciglia potessero mai ricrescere...
"Ero praticamente senza ciglia..."
Prima...
Dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico
Ho perso le ciglia a causa della malattia... Non avevo un solo pelo sulle palpebre. Quando ho sentito che le mie ciglia non sarebbero mai ricresciute, ero disperata. Soltanto il preparato della dottoressa Dossi mi ha ridato speranza.
Sono rimasta scioccata. Le mie ciglia SONO RICRESCIUTE. Nella prima settimana di trattamento ho già potuto applicare il mascara. Dopo 2 settimane, le mie ciglia sono diventate 5 volte più lunghe e più folte di prima. E anche le sopracciglia. Non ho nemmeno bisogno di usare il mascara e sono felicissima! È così bello vedere gli uomini che mi fissano per strada...
Veronica Poderi, 37 anni, Palermo
Questo è il primo metodo che fa rivivere anche i follicoli piliferi morti
Non importa quanto siano corte, rade o deboli le tue ciglia adesso. Non importa per quale motivo non abbiano l'aspetto che vorresti: se non hai una bella cornice degli occhi per natura, l'hai danneggiata da ciglia finte o magari a causa di disturbi o malattie ormonali... In 15 giorni subirai una metamorfosi spettacolare e otterrai il bellissimo look dei tuoi sogni.
Anche se hai già utilizzato trattamenti per ciglia o sopracciglia, ma non hanno portato alcun risultato, ora hai una garanzia di successo al 100%.
Ecco gli effetti del bioattivatore cheratinico sulla crescita intensiva delle ciglia, confermati dagli studi:
- fa rivivere i follicoli piliferi dormienti o morti sulle palpebre o sulle sopracciglia - già dopo circa 2 giorni di utilizzo iniziano a crescere ciglia (o sopracciglia) nuove e forti anche in punti con spazi completamente vuoti (nessun balsamo o siero in commercio ha questa proprietà)
- accelera estremamente la crescita dei peli e allunga le ciglia di almeno 3 mm (la detentrice del record ha allungato le ciglia di 9 mm!) - dopo 15 giorni le ciglia naturali hanno un aspetto migliore delle ciglia finte
- infoltisce le ciglia di almeno 2 volte e aumenta lo spessore dei peli del 60%, rendendo così le ciglia e le sopracciglia ancora più folte ed espressive
- previene radicalmente la caduta di ciglia e sopracciglia - ancora saldamente i peli nei bulbi e prolunga il ciclo di vita dei capelli di circa il 300%
- rinforza e nutre intensamente la struttura dei peli - ciglia e sopracciglia diventano forti e resistenti alla caduta, alla rottura, ai danni meccanici e ai raggi UV
- scurisce i peli - rendendoli espressivi senza bisogno di tingere, ad esempio con l'henné.
Puoi usare il bioattivatore cheratinico naturale anche sulle sopracciglia
Prima...
Dopo 15 giorni
Il trattamento deve il suo effetto versatile al complesso da me sviluppato, che stimola i peli su 5 livelli (crescita, lunghezza, spessore, rinforzamento, protezione). Te ne parlerò tra un momento.
Perché ho deciso di inventare il "preparato miracoloso per la crescita delle ciglia"?
Il fatto è che la cornice degli occhi è un elemento chiave della bellezza femminile. Ognuna di noi vuole sentirsi bella. Ciglia lunghe e sopracciglia espressive conferiscono carattere al viso, lo modellano, "sollevano" la palpebra. Sottolineano la bellezza e... garantiscono un aspetto più giovane! Lo sguardo ipnotizzante attira gli uomini e fa sì che guardarsi allo specchio diventi un piacere.
Ciglia e sopracciglia espressive sono essenziali per ogni donna:
- modellano il viso, conferendogli carattere
- enfatizzano la bellezza e donano attrattività
- "sollevano" la palpebra e quindi ringiovaniscono l'aspetto anche di 10 anni!
Ecco perché la cornice degli occhi è così importante da farti sentire una donna bella, attraente e ben curata.
Quando sbatti le ciglia emani un fascino che fa sì che le persone ti percepiscano positivamente. Ciò è dimostrato da una ricerca dell'Università di Danvare, che dimostra che il fascino è il primo elemento percepito in contatto con un'altra persona. Soprattutto nei rapporti uomo-donna.
In breve: più lunghe sono le tue ciglia, più piaci agli uomini e più simpatia susciti nelle donne. Quindi sono del 78% più disposti a soddisfare le tue richieste e darti ragione.
Sfortunatamente, poche donne possono vantare ciglia naturalmente lunghe, folte e scure. Un anno fa facevo parte di questo gruppo. Le mie ciglia erano corte, rade e quasi invisibili. Applicavo il mascara, ma poi le mie palpebre sembravano... ragni con 8 zampe. E si sa: il mascara va rimosso la sera. Al mattino, guardarsi allo specchio non è per niente piacevole. Un'amica mi ha consigliato di applicare le ciglia finte, assicurandomi che si tratta un'opzione molto conveniente. Per questo ho deciso di andare dall'estetista per fare questo trattamento e quindi...
Ero ad un passo dalla tragedia...
Sfortunatamente, nessun’estetista specializzata in extension ciglia ti avviserà che anche il minimo errore potrebbe privarti della vista. L'ho imparato a mie spese, anche se ho scelto il salone di bellezza più costoso.
Durante il trattamento di applicazione di ciglia finte, il mio occhio destro ha iniziato a lacrimare. L'estetista mi ha assicurato che era una cosa normale per alcune donne e che non dovevo preoccuparmi. Ma io sono una cosmetologa esperta e so perfettamente che una tale reazione allergica non può aver luogo durante il trattamento in uno studio professionale.
L'occhio faceva male e pungeva atrocemente. Era tutto rosso e gonfio. Non ce l'ho fatta e sono andata al pronto soccorso. L'oftalmologo ha detto che mi sono presentata all'ultimo minuto.
Ecco dove mi ha portata l'extension delle ciglia...
Ho avuto la colla dalle ciglia negli occhi e ha iniziato a bruciarmi letteralmente il bulbo oculare. È uscito fuori che l'estetista non ha usato la colla originale per applicare le ciglia, ma una contraffazione cinese tossica e non testata. L'estetista non ne era nemmeno a conoscenza perché era il distributore ad essere fraudolento.
Ho quasi perso l'occhio a causa delle ciglia finte!
Se mi avessi presentata dal dottore solo il giorno dopo, forse mi avrebbe dovuto amputare l'occhio... Se non avessi reagito in tempo, oggi indosserei una benda su un occhio come un pirata. Fortunatamente abbiamo salvato il mio occhio, ma sono rimasta in ospedale per una settimana.
E se non avessi trovato un buon oftalmologo? O se avessi ignorato i miei sintomi, pensando di soffrire di ipersensibilità oculare o di essere solo stanca? Non voglio nemmeno pensarci.
Perché è successo proprio a me? Non lo so. Tuttavia, la fortuna nella sfortuna è che questa esperienza traumatica mi ha motivata a inventare un metodo naturale e sicuro per allungare, infoltire e rinforzare le ciglia. L'ho fatto per me stessa - e ora condivido il frutto del mio duro lavoro con tutte le donne che vogliono essere naturalmente belle.
Hai le ciglia finte o hai intenzione di applicarle? Pensaci 5 volte...
La mia esperienza con l'applicazione delle ciglia finte è estremamente sfortunata e drastica. Ma il rischio di danni legati all'uso della colla per gli occhi non è l'unico svantaggio di questi trattamenti. L'elenco degli effetti collaterali è molto più lungo...
-
Potresti perdere le tue ciglia naturali
Le ciglia finte e la colla utilizzata appesantiscono i peli naturali. Di conseguenza, iniziano a cadere e diradarsi, creando antiestetiche lacune. Quindi l'estetista ti suggerirà il metodo 2:1 o 3:1. L'effetto sarà fenomenale, ma... durerà al massimo 2 settimane e avrai bisogno di un altro trattamento. Alla fine, puoi perdere quasi tutte le tue ciglia naturali fino a quando non c'è nulla a cui attaccare le ciglia finte. Risponditi alla domanda: vale davvero la pena rischiare? -
Stai perdendo tempo
Il trattamento di allungamento delle ciglia richiede molto tempo. La procedura stessa dura circa 2,5 ore (e bisogna aggiungere anche il viaggio all'estetista) e va ripetuta ogni 2-3 settimane. Nel vortice quotidiano è difficile trovare il tempo, eppure non c'è "congedo per le ciglia" al lavoro o a casa. -
Stai perdendo soldi
Stai perdendo 500 euro al mese, ovvero 6.000 euro all'anno! Non è meglio spendere questi soldi per un viaggio all'estero, un nuovo televisore o una ristrutturazione del bagno, invece di sprecarli in trattamenti pericolosi? -
Devi seguire molte regole
Bisogna, per esempio, stare attenti a non dormire con il viso appoggiato sul cuscino, perché le ciglia finte si attorcigliano. Devi anche prenderti cura della loro igiene, per evitare irritazioni e persino parassiti da una scorretta rimozione del make-up . Devi anche pettinare le ciglia ogni giorno. -
Rischi di peggiorare la tua salute!
Molte estetiste utilizzano prodotti di marca contraffatti e dannosi, per ridurre i costi e guadagnare di più. Queste contraffazioni possono causare sensibilizzazione ed irritazione e, di conseguenza, portare al deterioramento della vista. Inoltre, anche le colle di marca provocano spesso reazioni allergiche: bruciore, dolore, gonfiore e arrossamento degli occhi.
Perché dovresti rischiare così tanto e pagare un prezzo molto alto? Vedi quali sono i rischi dell'extension della ciglia. È terrificante!
Perché correre questo rischio... 😱
Tanto dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico puoi avere QUESTO! ❤
Ora va di moda essere naturali
Test sociologici dell'Università di Danvare mostrano chiaramente che ben il 69% delle persone (incluso il 76% degli uomini) considera le ciglia finte poco attraenti, descrivendole come un'interferenza non necessaria. Inoltre, ora vanno di moda uno stile di vita naturale e un aspetto naturale e sempre più persone dicono di detestare le "facce di plastica".
Penso che non sia necessario spiegare a nessuno che è meglio prendersi cura delle proprie ciglia naturali piuttosto che sfigurarsi optando per l'artificialità. È logico che un trattamento di 15 giorni per la crescita intensiva delle ciglia sia una soluzione migliore.
Le estetiste specializzate in extension ciglia sono già arrabbiate, perché a causa del mio trattamento per le ciglia presto perderanno il lavoro
Non ne sono sorpresa. Dopotutto, hanno studiato a lungo per imparare il loro mestiere e guadagnano molti soldi applicando ciglia finte alle donne. Devono sapere però che rendono le donne più belle solo apparentemente. In realtà, le fanno soffrire, esponendole non solo alla perdita delle ciglia naturali, ma anche a gravi complicazioni oftalmiche.
La salute è più importante della bellezza. Ma ora non devi più scegliere tra salute e bellezza degli occhi. Hai un metodo naturale che ti garantisce ciglia come quelle dopo extension - ma più belle, perché naturali al 100%!
“Non ho affatto bisogno di truccarmi. Che sollievo!!!"
Prima...
Dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico
Odiavo il mascara, ma non potevo immaginare la mia vita senza usarlo... Mi truccavo anche quando uscivo solo per comprare il pane. Senza trucco non mi piacevo ed ero ossessionata dal fatto che le persone che mi guardavano pensassero che fossi brutta. Dopo 10 anni di trucco quotidiano mi sono resa conto di aver perso metà delle mie ciglia. Usando il mascara avevo ciglia a ragnetto, erano bruttissime. Utilizzavo balsami ed è vero che sono diventate un pochino più lunghe, ma non più folte...
Qui invece, dopo 2 settimane di utilizzo di questo preparato, le mie ciglia sono cento volte più belle che dopo aver applicato il mascara, e anche super lunghe e foltissime! Risparmio molto tempo perché non devo truccarmi o rimuovere il trucco. E ora agli appuntamenti sono sicura di me stessa come mai prima d'ora. Fantastico!
Marina Ferroni,29 anni, Lecce
Usi il mascara? Ho buone e cattive notizie...
Il mascara è un cosmetico per il trucco più spesso acquistato dalle donne di tutto il mondo. Infatti permette di sottolineare le ciglia, ma non è in grado di allungarle o infoltirle. Invece, lascia antiestetici grumi, sbavature e si sbriciola. È fastidioso!
L'uso del mascara ha gli stessi svantaggi dell'applicazione delle ciglia finte...
-
Va tolto
Rimuovi il mascara e... l'incantesimo è rotto. È la fine della tua bellezza. Quel che è peggio, devi strofinarti gli occhi quando ti strucchi e rimuovi le ciglia. Questo trattamento irrita la pelle sensibile del contorno occhi e accelera la formazione delle rughe... -
Non infoltisce le ciglia
Al contrario, le attacca insieme, il che le fa sembrare ancora più sottili e alla fine iniziano a sembrare zampe di ragno... -
Si dissolve a contatto con l'acqua
Questo è davvero fastidioso in vacanza, in sauna o in piscina (e sappiamo che il mascara waterproof danneggia molto le ciglia).
Non devi più essere una schiava del mascara!
Pensa quanto sarà meraviglioso dire addio al mascara una volta per tutte. Questa è la fine di macchie, schiacciamenti, brutti grumi e ciglia appiccicose. Non c'è bisogno di truccarsi e struccarsi ogni giorno. Nessun bruciore o irritazione dopo la rimozione del trucco. L'inizio della libertà: sembri bella e fenomenale anche mentre fai il bagno, in sauna e persino quando piangi (ovviamente di allegria!).
Perché dovresti arrabbiarti per questo...?
Tanto dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico puoi avere questo!
"La gente mi fa complimenti!"
Prima...
Dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico
Avevo delle belle ciglia. Erano lunghe e scure. Avevo. Un giorno mi sono guardata allo specchio e semplicemente non le ho viste. A causa di problemi ormonali i miei capelli hanno iniziato a cadere. Ma le ciglia? Che palle! Sono rimasta a casa per una settimana. Ho solo pianto e le lacrime scendevano dalle mie palpebre senza ciglia. Una mia amica stava bussando alla mia porta, ma non volevo nemmeno farmi vedere. Alla fine, quando ho aperto la porta e lei mi ha visto, è quasi caduta dalle scale. Giuro!
Ed è stata lei a trovare questo miracolo. Mi dice: "Giovanna, usalo, non hai nulla da perdere!". E aveva ragione, no? Allora l'ho applicato. L'ho usato ogni giorno.
E letteralmente dopo qualche giorno mi sono ricresciute ciglia corte. Quindi ho detto a me stessa: è comunque un buon inizio. Ma non ho smesso di applicarlo. Sono passate 2 settimane e... le mie ciglia sono ancora più lunghe e più scure di prima. Quando le sbatto, arriva il vento. Sto scherzando, ahah, ma sono così belle che altre donne mi fermano per strada, chiedendo dove ho fatto l'extension.
Giovanna Castellino, 29 anni, Catania
Come funziona?
Ora ti racconterò brevemente come funziona il bioattivatore cheratinico e perché è l'unico metodo che ti garantisce allungamento, infoltimento e rinforzamento estremo delle ciglia (o sopracciglia).
L'elemento costitutivo naturale dei capelli è una proteina chiamata cheratina. Se le ciglia o le sopracciglia sono sottili e deboli, significa che non hanno una quantità sufficiente di questo elemento.
I peli possono perdere cheratina in molti modi: dopo l'uso del mascara, la rimozione del trucco, l'applicazione delle ciglia finte, a causa di: danni meccanici, raggi UV, cattiva alimentazione, disturbi ormonali, debolezza corporea e persino stress...
È per questi motivi che le ciglia indebolite iniziano a cadere. Il follicolo pilifero rimane vuoto e - se manca la cheratina per produrre un nuovo pelo - muore. Quindi le tue ciglia si assottigliano e ti guardi allo specchio e ti innervosisci perché le tue ciglia non sono così folte e lunghe quanto vuoi...
Nelle profumerie puoi trovare balsami alla cheratina che ti danno false speranze per una bella cornice degli occhi, ma purtroppo questa è una semplice truffa.
Perché i balsami alla cheratina che puoi acquistare nelle profumerie non funzionano?
Questi balsami funzionano solo temporaneamente. Possono solo leggermente accelerare la crescita delle ciglia. Non c'è nessun ingrediente in nessun balsamo per ciglia disponibile al mondo che faccia rivivere i follicoli piliferi morti e provochi l'infoltimento delle ciglia. Ecco perché il mio bioattivatore cheratinico è così innovativo.
Se inizi a usare un balsamo acquistato in una profumeria, cadi nella grande trappola del trattamento senza fine. Vedrai un effetto momentaneo, ma quando la confezione sarà finita, le ciglia inizieranno a cadere. Questa è una truffa comune da parte dei produttori che vogliono solo che ti precipiti al negozio per un'altra confezione del prodotto per far andare avanti la loro attività.
Quel che è peggio, i balsami per ciglia disponibili nelle profumerie contengono una sostanza pericolosa, che è il bimatoprost. Gli oftalmologi avvertono che le complicazioni più gravi dell'uso dei prodotti che contengono il bimatoprost includono congiuntivite, blefarite, cheratite puntata superficiale, calo della vista e diminuzione dell'acutezza visiva. I produttori di balsami contenenti il bimatoprost dovrebbero vergognarsi di mettere a rischio le donne ignare!
"Questo è semplicemente FANTASTICO!"
Prima...
Dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico
Non è stupido che si possono avere complessi a causa delle proprie ciglia? Ne ho uno. Ma che dico! Ho sbagliato! AVEVO. Tutto è cambiato quando ho fatto questo trattamento con il bioattivatore. Naturalmente, non era il mio primo preparato. E anche se gli altri hanno funzionato un po', si scioglievano e mi facevano male gli occhi. Ed è bastato solamente smettere di usarli e dopo una settimana quelle ciglia leggermente più lunghe iniziavano a cadere.
Qui, gli effetti erano soddisfacenti fin dall'inizio. Ero molto felice, ma temevo che sarebbe durato poco tempo o di dover usarlo per il resto della mia vita. Qual è stata la mia sorpresa quando ho finito il trattamento. È passata una settimana: le ciglia non cadono. È passata la seconda settimana: le ciglia sono ancora belle. Sono stata positivamente sorpresa. È passato un mese e NIENTE! Le ciglia sono ancora lunghe, folte e molto più scure. FANTASTICO!
Ivana De Luca, 43 anni, Siena
Questo è l'unico metodo naturale per avere ciglia e sopracciglia così lunghe, folte ed espressive
Se usufruirai del bioattivatore cheratinico, in 15 giorni otterrai ciglia e sopracciglia straordinariamente belle una volta per tutte, in maniera naturale, senza effetti collaterali. Non lo venderò a nessuna profumeria. Quindi, per favore, stai attento alle contrazioni! Il trattamento originale può essere ordinato solo su questo sito.
Azione semplice ma POTENTE: attivazione costante della crescita delle ciglia
Il bioattivatore cheratinico funziona secondo 1 semplice principio di azione alla fonte. Programma naturalmente ogni singolo follicolo pilifero per una produzione ininterrotta di cheratina. Ho chiamato questo fenomeno "stimolazione naturale della cheratina".
Hai solo bisogno di 15 giorni di trattamento per attivare una volta per tutte la stimolazione naturale della cheratina nei follicoli piliferi e godere del ventaglio di ciglia per sempre.
Prima: follicoli piliferi vuoti, ciglia deboli e corte
Dopo 15 giorni: ciglia straordinariamente lunghe, folte, forti e nerissime!
Per riassumere, ancora una volta, la stimolazione naturale della cheratina agisce in modo profondo e completo:
- fa rivivere i follicoli piliferi dormienti o morti sulle palpebre o sulle sopracciglia - già dopo circa 2 giorni di utilizzo iniziano a crescere ciglia (o sopracciglia) nuove e forti anche in punti con spazi completamente vuoti (nessun balsamo o siero in commercio ha questa proprietà)
- accelera estremamente la crescita dei peli e allunga le ciglia di almeno 3 mm (la detentrice del record ha allungato le ciglia di 9 mm!) - dopo 15 giorni le ciglia naturali hanno un aspetto migliore delle ciglia finte
- infoltisce le ciglia di almeno 2 volte e aumenta lo spessore dei peli del 60%, rendendo così le ciglia e le sopracciglia ancora più folte ed espressive
- previene radicalmente la caduta di ciglia e sopracciglia - ancora saldamente i peli nei bulbi e prolunga il ciclo di vita dei capelli di circa il 300%
- rinforza e nutre intensamente la struttura dei peli - ciglia e sopracciglia diventano forti e resistenti alla caduta, alla rottura, ai danni meccanici e ai raggi UV
- scurisce i peli - rendendoli espressivi senza bisogno di tingere, ad esempio con l'henné.
"Risparmio 500 euro al mese, perché non devo andare dall'estetista"
Prima...
Dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico
Ho fatto le extension ciglia per 4 anni. L'effetto era soddisfacente, ma almeno ogni 2 settimane dovevo ripeterlo, e non si può dire che queste cose costano poco. Quindi, quando la mia situazione finanziaria è peggiorata e ho iniziato a contare ogni centesimo, non ho più potuto farlo.
Sfortunatamente, quando tutte le mie ciglia finte sono cadute, ho scoperto che le mie stesse erano in condizioni deplorevoli. Avevo una lanugine delicatissima, come nei neonati. Ho aspettato un mese, un altro. Ma nulla è cambiato. Non potevo usare nessun mascara con queste ciglia. Non sapevo che fare.
Una volta quando ero sull'autobus e stavo sfogliando il mio telefono, ho letto un articolo sul biattivatore cheratinico. L'ho letto e ho deciso di non esitare. Sono scesa dall'autobus e l'ho ordinato stando ancora alla fermata.
E ora la cosa migliore! Dopo 15 giorni, le mie ciglia - questo è importante LE MIE STESSE ciglia - sono bellissime. Le mie amiche pensano che le stia ancora allungando e le ho sentite sussurrare alle mie spalle, che anche se non ho soldi, faccio le extension. Ma chi se ne frega. Io so la verità!
Chiara Ferradini, 37 anni, Torino
Efficacia scientificamente provata
7 laboratori indipendenti in tutto il mondo hanno testato il bioattivatore cheratinico in termini di efficacia, sicurezza e qualità. Tutti i test sono stati condotti in modo impeccabile e io ho ricevuto numerosi premi per la mia invenzione, soprattutto il premio Best Cosmetological Discovery of the Year. Nel settore della cosmetologia, questo premio è prestigioso quanto il Premio Nobel.
Puoi vedere i grafici degli studi clinici di seguito:
Cambiamento della lunghezza delle ciglia durante il trattamento con il bioattivatore cheratinico
Risultato dopo 15 giorni: ciglia più lunghe in media di 6 mm
Cambiamento dello spessore delle ciglia durante il trattamento con il bioattivatore cheratinico
Risultato dopo 15 giorni: ciglia in media 2 volte più folte
Cambiamento del volume delle ciglia durante il trattamento con il bioattivatore cheratinico
Risultato dopo 15 giorni: ciglia più spesse in media del 60%.
Hai una garanzia al 100% che il trattamento con il bioattivatore cheratinico è:
-
Semplice
Non devi sforzarti, avere abilità speciali o leggere istruzioni complicate. Per ottenere ciglia fenomenali e uno sguardo ipnotizzante, devi solo applicare un sottile strato di bioattivatore cheratinico una volta al giorno su tutta la lunghezza delle ciglia (come il mascara). E se vuoi enfatizzare le sopracciglia, applicalo anche sulle sopracciglia. Una confezione è sufficiente per un trattamento completo per ciglia e sopracciglia. -
Efficace
Il bioattivatore cheratinico garantisce risultati 10 volte migliori di tutti i balsami per ciglia al mondo messi insieme. Questo perché è l'unico e il primo preparato al mondo che "programma" i bulbi piliferi per produrre cheratina una volta per tutte. E quindi: peli lunghi, folti e forti, anche se i follicoli piliferi sono dormienti o addirittura morti da anni. Il 100% delle utenti conferma questo effetto: un ventaglio di ciglia dopo soli 15 giorni! -
Sicuro
Il bioattivatore cheratinico è un trattamento naturale al 100%. Non contiene sostanze pericolose che potrebbero irritare le palpebre o gli occhi. È molto importante. Grazie a ciò puoi dormire bene, perché non paghi per la tua bellezza con la salute. Il preparato non cola nell'occhio e può essere utilizzato in modo sicuro anche se soffri di malattie o difetti visivi, usi le lenti a contatto oppure hai occhi sensibili o pelle soggetta ad allergie.
"Mi pento di aver esitato a ordinarlo"
Prima...
Dopo 15 giorni di trattamento con il bioattivatore cheratinico
È SUPER! Non posso credere ai miei occhi quando mi guardo allo specchio. Ho letteralmente una cortina di ciglia. Come tutte quelle donne che si truccano su Internet. Solo che loro si mettono le ciglia finte.
Questo trattamento è un miracolo. E non c'è da nulla di cui meravigliarsi. Io su una pagina ho visto una ragazza che ha mostrato le sue foto scattate prima l'applicazione e poi dopo 2 settimane. Allora ho pensato che fosse un fotomontaggio. Ho aspettato una o due settimane. Ma non riuscivo a non pensarci. Una notte, da sveglia, ho pensato: "Va bene, voglio provare..." e l'ho ordinato.
Mi pento di aver aspettato due settimane. Ecco perché ora, quando lo dico a qualcuno e mostro le mie foto prima e dopo, gli consiglio sinceramente di non aspettare, ma di acquistare. Fortunatamente, le mie amiche non sono così testarde come me. Hanno ordinato rapidamente e anche loro sono soddisfatte dei risultati. Ho le ciglia da top model.
Sofia Imarisio, 35 anni, Rimini
Effetto stupefacente per ciglia inferiori e superiori e sopracciglia dopo soli 15 giorni
Facile da applicare
Azione completa (lunghezza, spessore, crescita, rinforzo, protezione)
Metodo naturale e sicuro al 100%
Efficacia scientificamente provata
Efficienza: una confezione, l'intero trattamento
Regalati la bellezza che meriti e approfitta di una promozione fantastica!
Ho chiamato il trattamento con il bioattivatore cheratinico YESlashes e già domani puoi averlo a casa. E se ti piacciono le promozioni, questo è ciò di cui puoi approfittare. Fino al 23-1-2025 abbiamo un'offerta speciale con la quale puoi ordinare il trattamento, pagando 53 euro in meno.
Ricorda che il mio trattamento con il bioattivatore cheratinico ha ricevuto certificati di qualità, naturalezza e sicurezza. È anche coperto da una garanzia di soddisfazione, in modo da non rischiare nulla.
Infine, voglio dirti che sono molto felice che con il mio aiuto ti crogiolerai nei complimenti ormai tra 15 giorni. Otterrai una bellissima cornice degli occhi e non dovrai truccarti per apparire bella anche subito dopo il risveglio. So quello che sto dicendo perché lo sperimento io stessa ogni giorno. Sono felicissima di poter regalare anche a te questa meravigliosa sensazione ❤
Saluti!
Margherita Dossi
Invia il tuo ordine
Stai ordinando YESlashes
Prezzo: 112 euro59 euro consegna gratuita